• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Il mio fedele aiutante

ahahah lasciamo perdere la chiamato cosi mia madre ....ahahah
 
Mio cognato ha preso un maltese, ora ha sei mesi, si chiama Kira. E' diventata pero' il cane di tutta la famiglia, dato che spesso la lascia da me o dai suoceri se va in posti dove non la puo' portare.
E' un missile, non sta mai ferma. Due settimane fa ci ha fatto stare in apprensione perche' ha preso un'infezione intestinale e temevamo il peggio. Per fortuna ora sta bene.
Appena possibile carico una foto. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: rox
Una delle tante cose che hanno i cani (almeno il mio che vive in casa), è che ha un'intelligenza spettacolare, conosce gli orari di tutti i componenti della famiglia, si mette dietro la porta poco prima che tu arrivi a casa e ti aspetta! :) e quando esci di casa corre dietro alla finestra del balcone per vederti che vai via..... :)
Poi io ho un affezione per i cani in genere :D
 
E verissimo! Li adoro proprio per questo.
Rispetto ad un gatto hanno bisogno di molte piu' cure ed attenzioni, ma ripagano 1000 volte!!!
 
Vi dirò il mio quando faccio qualche cosa alla macchina viene li e mi fa i dispetti mi porta in giro le varie pinze ecc .... ahahah si vede che vuole aiutarmi
 
Addirittura si prende gli attezzi? lol Cane evoluto il tuo! Non si accontenta delle ciabatte! lol
 
le pinze no, il mio si accontenta dei calzini e quando nn li trova si tira le tende :) nonostante ha 50 giochini tra palline, corde, ossi finti ciambelle di stoffa e tutto quello che diventa di sua proprietà dopo che lo distrugge....
 
Allora e' prerogativa dei maltesi essere un po' rompib... !! lol lol
 
Eeee si l'uncio cane ruba pinze lo preso io ahaha
 
Samu se tu non gli dici che le pinze ti servono lui le va a rimettere a posto! hahahahaah
Comunque bello il tuo bestione!
 
Ragazzi, questa è Kira.
Come dicevo, non sta mai ferma ed è stato molto difficile riprenderla con il telefonino bradipo.
DSC_1332.JPG
DSC_1326.JPG
 
Bello Ste è il tuo???
Marcello che sguardo!!!!!! tipico siculo ie!;)muahahaha
 
No, è di mio cognato, ma è un po' di tutta la famiglia. ;)
 
@ElCaimanDelPiave Si è identico al mio, forse il mio è un pochino più piccolo per via della caratteristica "toy". Sono cani molto giocherelloni con tutti, estranei e non, davvero bella :D
 
Sì, questa e' un "modello" mid. lol
E' una gran giocherellona e una discreta rompico... spero che crescendo si calmi un po' lol
 
Anche se non è il genere di cane che adoro ha l'aria di essere molto simpatico!!!;)
 
Parli di Kira? Sì, e' simpatica, ma se dovessi prendere un cane mio, meticcio forever!
Anzi, voglio essere "politically uncorrect" : BAXTARDO FOREVER!!! lol lol lol
 
Indietro
Alto Basso