• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Il mio fedele aiutante

A casa mia dalla mia famiglia abbiamo sempre avuto gatti ...cani che io ricordi solo uno mah essendo membro di una squadra di caccia grossa al cinghiale ero sempre in mezzo ai cani infatti il mio compito era quello di portare un gruppo di cani nel passo eh poi via a lasciarli liberi ed urlare e fare rumore per non far ritornare indietro il cinghiale mah spingerlo verso le poste dove erano messi i compagni con i fucili
 
"Lasciatemi cantareeeee..."

TigrinaCanterina.jpg
 
Cucciola... mi dispiace Marcello, un abbraccio sincero.
 
Solo a me il nome di 'sto botolo tiracoccole ricorda erripotte?
 
@Marcello76 vi devo raccontare tutta la storia, che è breve. Siamo entrati un mega store di animali solo per curiosare. Con la coda dell'occhio vedo questo nano che affronta un gatto tre volte più grande. Il gatto tirava fuori la zampa da vigliacco per picchiarlo (era in una teca adiacente) e si ritirava. Lui indomito puntava il gatto. 3 secondi ci siamo trattenuti perché "sennò lo prendiamo!". Letteralmente fuggiti via. Poi il giorno dopo torniamo "se c'è ancora però io prendiamo" (coerenza massima da parte mia!).
Lo troviamo in una rissa con altro quattro cagnolini di razze diverse. Non volevamo un cane nell'immediato, non volevamo un cane di razza ma un cucciolo trovatello. Quindi per la coerenza di cui sopra abbiamo un Jack Russell straordinariamente fedele a tutti gli stereotipi sulla sua razza sebbene non abbia il pedegree.
 
Indietro
Alto Basso