- Auto
- Fiat Punto mk2 1.2 8V; Fiat Panda Lounge; 1.2 8v 69 CV 01/2017
Ok, almeno sappiamo che non è colpa degli ammortizzatori.
Proseguendo dalle ruote verso lo sterzo, adesso tocca ai giunti, ai tiranti, scatola sterzo.
Essendo parti delicate, anche per la tua sicurezza, a questo punto ti consiglio di rivolgerti ad un professionista, perché ne ho viste macchine in strada con le ruote anteriori piegate, per rottura improvvisa delle testine di sterzo\scatola di sterzo, e non è mai stato uno spettacolo gradevole.
Anche se fosse il servosterzo, io ho provato sulla mia pelle cosa significa ritrovarsi per strada con uno sterzo inguidabile, e non è stata una bella esperienza, alla fine ho dovuto sostituire tutto, come spiegato qua:
https://lnx.ilpuntomanutenzione.it/...ntralina-o-sensore-come-capirlo.290/post-9224
...ma anche il altri 3d del forum.
Proseguendo dalle ruote verso lo sterzo, adesso tocca ai giunti, ai tiranti, scatola sterzo.
Essendo parti delicate, anche per la tua sicurezza, a questo punto ti consiglio di rivolgerti ad un professionista, perché ne ho viste macchine in strada con le ruote anteriori piegate, per rottura improvvisa delle testine di sterzo\scatola di sterzo, e non è mai stato uno spettacolo gradevole.
Anche se fosse il servosterzo, io ho provato sulla mia pelle cosa significa ritrovarsi per strada con uno sterzo inguidabile, e non è stata una bella esperienza, alla fine ho dovuto sostituire tutto, come spiegato qua:
https://lnx.ilpuntomanutenzione.it/...ntralina-o-sensore-come-capirlo.290/post-9224
...ma anche il altri 3d del forum.