• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto 1.3 2015 - Spie rimaste leggermente accese

Auto
Fiat grande punto 2015 1.3
Buonasera,

Sono Matteo e ho una Fiat grande punto 1.3 diesel. Nel passato mi sono servito dei vostri preziosi suggerimenti. Ho una Fiat grande punto di nove anni e da pochi giorni nel quadrante del veicolo mi sono appsrse in maniera fievole queste due spie. Il flash della foto li ha evidenziati anche troppo. In fiat, senza nessun ceak mi hanno detto che va aperto il cruscotto e che una delle due spie addirittura non fa parte degli eventuali guasti sul veicolo poiché trattasi di cambio automatico di cui il veicolo non è dotato. Preciso che nessun problema sta creando l'autovettura tranne il fastidio di vedere le due spie. Qualcuno sa darmi una risposta in merito? Grazie
 

Allegati

  • f04aed95-1a51-4811-bd95-6a4c7d4ac566.jpeg
    f04aed95-1a51-4811-bd95-6a4c7d4ac566.jpeg
    45,3 KB · Visite: 8
In fiat, senza nessun ceak mi hanno detto che va aperto il cruscotto e che una delle due spie addirittura non fa parte degli eventuali guasti sul veicolo poiché trattasi di cambio automatico di cui il veicolo non è dotato
Forse sarebbe meglio fare una diagnosi, collegandosi alla presa EOBD della vettura, in modo tale da poter "iniziare " a capire che strada percorrere.
 
Indietro
Alto Basso