• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

[Ford Fiesta 1.4i 16v] Anomalia colore candele

Stamattina ho provato una bobina diversa e non è cambiato nulla. Pomeriggio mi viene in mente di provare i cavi dell'altra Fiesta che sono ancora quelli originali. Così ho fatto lo scambio e ho potuto constatare che il problema è scomparso in entrambi i casi. Provando entrambe le macchine non c'è traccia del difetto, così ho richiuso tutto e lascio tutto così...
 
Fatti 400km, un burro...
 
Stamattina ho provato una bobina diversa e non è cambiato nulla. Pomeriggio mi viene in mente di provare i cavi dell'altra Fiesta che sono ancora quelli originali. Così ho fatto lo scambio e ho potuto constatare che il problema è scomparso in entrambi i casi. Provando entrambe le macchine non c'è traccia del difetto, così ho richiuso tutto e lascio tutto così...
Anche la 1.2 faceva i capricci?
 
No, stranamente vanno bene tutte e due
 
forse nello smonta e rimonta , il montaggio cavi sta volta è stato eseguito meglio, forse una connessione fasulla................e come disse qualcuno. ai posteri l'ardua sentenza :Happy:
 
Indietro
Alto Basso