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Hai provato a vedere se nel momento in cui la temperatura del motore è alta, arriva la tensione alla ventola di raffreddamento ? ovvero se tutto il circuito è funzionante ?La ventola gira attaccata direttamente alla batteria ed ha una resistenza di 0,6 ohm
Se ci sono tre contatti mi viene da pensare che la ventola abbia due velocità, per cui è possibilissimo che si sia guastata la resistenza della prima velocità. Se la ventola non parte alla prima velocità, il liquido scalda ancora parecchio prima che parta alla seconda velocità.Qualcuno suggeriva di ponticellare due contatti per vedere se la ventola si muove. Quali devo ponticellare? Ci sono 3 contatti, due sotto e uno sopra.
Sento odore di relè...all'alimentazione della ventola arrivano 0,07v a motore caldo (freddo 0v)
Allora non sembra arrivi nulla, per azionare la ventola ...all'alimentazione della ventola arrivano 0,07v a motore caldo (freddo 0v)
Cosa dice il tuo manuale?Quindi il rele della ventola é nel compartimento vicino alla batteria dove c’è il fusibile