• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Vlog nr.3 Speciale 100 iscritti

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Per festeggiare i 100 iscritti del canale, ecco un vlog dove parlo della chiave smontacandele che mi si e' rotta, mostro l'attrezzo che l'ha sostituita e anche un lavoro non meccanico del quale sono molto orgoglioso, in onore di mia figlia.
Buona visione. ;)

 
Complimenti Stefano, è il primo di tanti traguardi che seguiranno :thumbsup:

Comunque nella cameretta, da te, mi sarei aspettato almeno che la abat jour si accendesse, magari con un led all'interno :Smuggrin:
 
Credi che non ci abbia pensato?
Ma abbiamo fatto tutto in tre ore. Pensa che ho messo il Das in forno per farlo asciugare in tempo. lol
Se avessimo avuto qualche ora in più avrei fatto l'impianto elettrico funzionante. lol lol
 
complimenti davvero Stefano! Sei un uomo di una volta che sa fare tutto!
Molto bello il plastico sembra davvero la cameretta originale di tua figlia!
E anche per quanto riguarda la chiave candela concordo con te sul prendere materiali di buon livello che costano un pò di più ma si è a posto per anni ed anni senza avere problemi!
Auguroni per i 100 iscritti!!!
 
Ottimo lavoro per il plastico e complimenti per i 100 iscritti.

Se hai visto il video della recensione, avrai notato che ho dovuto stringere la vite con una prolunga. Oltre ad essere una cosa odiosa, rende impreciso il serraggio.
Sto pensando di comprare questo set di bussole profonde, sempre della proxxon che dovrebbe risolvere il problema della prolunga. Inoltre queste bussole sono anche più comode con i dadi avvitati nelle lunghe filettature, quali per esempio i dadi di fissaggio dell' ammortizzatore, alla base.

Stavo pensando che un kit come questo, oltre ad essere un buon prodotto, potrebbe essere usato anche per la candele. Unica pecca che non ha il gommino o la calamita...
Comunque vedo che alla fine hai già risolto.
 
L'ho visto solo oggi e mi è molto piaciuto, molto bravo come al solito Ste.:D
 
Wow, anche io l'ho visto solo oggi!
Complimenti per il video e per la pazienza che hai nel fare questi lavoretti.

Per la cronaca io sono il 142° iscritto!
Cattura9.JPG
 
invidioso? o_O

P.S. Adesso arriva Giuseppe e dice, ho sentito dire 200 iscritti? Io ne ho 13.000, alla faccia vostra! :D
 
Ora, non mi voglio mica vantare, ma il mio primo video risale a 6 mesi fa, il tuo primo a 10 mesi fa, quindi tra un paio di mesi ti sorpasso. lol lol lol
Ora basta, non siamo mica qui a fare la gara! ;)

Tornando seri, mi sono rincretinito o non hai annunciato il video dal titolo "trailer#1" ???? L'ho visto or ora per controllare quando hai iniziato a pubblicare video. lol

Ora lo vado a guardare. ;)

--- Messaggio doppio unito ---

Ah, la parola "trailer" avrebbe dovuto fami capire... facepalm
:roflmao::roflmao::roflmao:
 
ragazzi scusatemi se torno sull'argomento ma andate troppo off topic...mi tocca cancellare i vostri commenti se continuate...grazie della collaborazione...;)
 
Scusa, salva, ma questo e' un topic che parla di tutto e di niente, come si fa ad andare off topic??? lol lol lol
 
Indietro
Alto Basso