Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta la discussione, comunque mi è capitato in fase di smontaggio e rimontaggio a coppie da manuale, che molte delle viti torx si spezzassero di netto, mi capito' già quando sostituii gli ammortizzatori posteriori con due viti di fissaggio, che pagai qualcosa come 10 euro alla fiat . Ora nello specifico mi è capitato con le viti torx che fissano lo spingidisco al volano della frizione. Quando smontai lo spingidisco due si son spezzate , ma non fu un problema visto che ho dovuto cambiare volano e frizione, il problema l'ho avuto rimontando il kit nuovo, ho utilizzato le viti (nuove) fornite nel kit e due di queste si sono spezzate alla coppia di serraggio di 20Nm (sul manuale d'officina riporta 28Nm come serraggio ) . Con un estrattore sono riuscito ad estrarre gli spezzoni , ma a questo punto , conviene acquistare nuovamente un kit viti specifico (dove non vi è riportata ne classe di resistenza ed altro ) serrando sotto i 20Nm , oppure utilizzare viti certificate minimo classe 8.8 o esagerando 12,9? .