• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Seconda ondata di coronavirus in Europa e in Italia,cosa ne pensiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,penso che le notizie che in questi giorni si leggono e ascoltano sul covid19 in generale non siano molto rassicuranti,in Europa nazioni come Francia, Spagna, Inghilterra sono alle prese con nuovi numeri da contagi da emergenza, in Italia sembra che le cose questa volta vadano meglio però non bisogna illudersi perché è notizia di poco fa che abbiamo raggiunto il numero di oltre 3600 contagi in un giorno e 31 morti,sta per essere approvato anche un nuovo dpcm con nuove restrizioni, la domanda che in molti si pongono è si tornerà alla tragica situazione che abbiamo vissuto nei mesi di marzo/aprile? si spera vivamente di no ovviamente ma la preoccupazione per molti ormai c'è,speriamo non si sottovaluti questo virus come è stato fatto in primavera,tanto dipende da noi tutti.
 
Perdonami ma come indicato nella discussione relativa alla prima ondata il discorso qui purtroppo è chiuso..speriamo solo per il meglio ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso