• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Rimuovere Graffi da Carrozzeria Toyoto Aygo 1 serie

• Creatore Discussione Creatore Discussione alvid
  • Data di Inizio Data di Inizio
Auto
Toyota Aygo 1.0i - Benzina
Ciao Ragazzi e ragazze, che prodotto usate per rimuovere i graffi dalla carrozzeria? Io ho usato pasta polish + arexson polish rinnovante 500ml, tutto a mano dovrei invece fare piu in fretta e meno fatica usando un trapano con apposito accessorio per levigare, Scusate se ho fatto pubblicità non saprei se ho violato le regole del Forum. Comunque voi che cosa usate per graffi medio profondi? Ciao!!!

Io uso una prodotto della Arexons ( non ricordo il nome ), è leggera, toglie micro graffi e graffi non molto profondi.

Che è poco meglio che metterci lo scotch sopra ma molto peggio che fare un lavoro adatto.

C'è da dire che vista l'età... Hai spazio e tempo per "sperimentare" più soluzioni con pochi rischi.

Indietro
Alto Basso