Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Io la rottamo dopo la perizia, ho comprato una Toyota Aygo del 2008 e si mi sono fatto male mi sono procurato delle ferite tipo ustioni al braccio sinistro a causa dell'apertura degli airbag, ma ora sto guarendo piano pianoNel 2013 la mia punto fu ridotta così, anche peggio, la riparai ovviamente. Tu che intenzioni hai, spero non ti sia fatto male
Si sto gia facendo cosiForse è meglio farsi seguire da uno studio legale per avere il giusto risarcimento per danni fisici e meccanici .
La riparo anche io, non la rottamo la mia Punto. Quanto ti avevano dato per ripararla e quanto tempo ci avevano messso? Grazie.Nel 2013 la mia punto fu ridotta così, anche peggio, la riparai ovviamente. Tu che intenzioni hai, spero non ti sia fatto male
Stesso danno che piu o meno ho io, + parabrezza poi cofano, il paraurti che saranno da riverniciare, piu i due fari e la mascherina con il logo Fiat, il carrozziere mi ha detto che con 1500/2000 massimo dovrebbe riuscire a rimetterla apposto in economiacomunque tutte cose che si trovano in autodemolizione poi carrozziere ,+ radiatore raffreddamento e aria condizionata due airbag + centralina.