• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Consiglio deflettori finestrini

flexo

Autore di Tutorial
Auto
fiat punto elx 1.2 8v 2000
Anche io vorrei reinstallare i deflettori aria nella mia punticina, dico reinstallare perchè l'ultima volta me li hanno aRRubbati (vigliacchi) come le mostrine del paraurti quindi sono molto scettico nel rimetterli a meno che non mi consigliate qualche marca con aggancio tale per cui non di possano staccare dall'esterno altrimenti significa aRRegalarli nuovamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
complice vari fattori mi sono convinto a prendere i deflettori che mi sono arrivati ieri. Ho preso quelli mini fumè della Heko pacchetto compreso di anteriori e posteriri con aggancio adesivo e clips metalliche. Purtroppo sono dotati solo di 2 clips/deflettore e mi sembrano un pò pochini. Memore del fatto che questi deflettori sono oggetto di furti potete consigliarmi qualche modo per fissarli per bene? Avrei intenzione di prendere altre clips metalliche (costo circa 14 euro su ebay dall GB) ma ci sono alternative più efficienti ed economiche? tipo sigillanti particolari da applicare alla cornice del deflettore oltre a quello dato già in dotazione come strip adesiva? voi che dite?
 
Sono ufficialmente un coglion&. Ne ho rotto uno per seguire quelle istruzioni dimmedda. Ragazzi sapete se è possibile incollare due pezzi di plastica ottenendo un risultato estetico decente?
 
La crepa resterà visibile. Valuta se la plastica che usi sopporta il cianoacrilato.
 
Non esiste un prodotto che riunisca i due pezzi e non faccia vedere troppo la crepa?
 
Io in passato ho usato della plastica da modellismo trasparente della revell, ma i pezzi devono rimane fermi in posizione affinché la colla asciughi.
Ho provato anche l’attack per plastica lascia segni e residui come quella normale.
Secondo me ti conviene riprenderli nuovi.
 
Non esiste un prodotto che riunisca i due pezzi e non faccia vedere troppo la crepa?
la crepa in ogni caso si vedrà in quanto si vedono i bordi rotti della plastica.
Poi per carità... È facile lasciare residui di colla su spessori piccoli.
 
Sono riuscito ad incollarli con la super attak si vede un po' la crepa ma meglio di niente. Con questi deflettori sono scalognato al max me li fottono.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso