• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Primo Suv Alfa Romeo è arrivato si chiama STELVIO

A me piace, vediamo come andranno le vendite, per me la Giulia è il top @samuele mi mandi il link della pagina facebook della Giulia? :)
 
https://m.facebook.com/groups/378427502339574

È un gruppo che ti devi iscrivere ;)

La Giulia la trovo straordinaria la stelvio sarà che non lo vista dal vivo ma mi sembra troppo grossa non il mio genere ma esteticamente è bellissimo quanto la Giulia ma per dare un parere la devo vedere dal vivo
 
Mi preoccupa quanto scritto da @yuko sull'elettronica. E detto da uno del mestiere, è un campanello d'allarme preoccupante.
 
Ripeto su quel gruppo ci sono moltissimi proprietari di Giulia e finora 2 su 10 si sono lamentati di problemi elettronici che poi sono cavolate fai finestrini che a volte non si chiudono tenendo premuto il bottone di apertura/chiusura porte sulla chiave e altre sciocchezze. Poi sicuramente Yuko ne sa molto più di me essendo nel campo ;)
 
Se la giulia è la prima FCA con quel sistema elettronico "ci può stare" una iniziale maggiore difettosità. Non deve però fare il pigro il servizio clienti.
 
Non sono quei "difetti" il problema ma va beh, se faremo di nuovo il raduno ne parleremo :D
 
Speriamo di farlo!
Così ci darai info dettagliate!
 
Un accenno anche per chi non ci sarà al raduno ???

--- Messaggio doppio unito ---

In futuro sarei intenzionato ad acquistare una Giulia usata quindi mi interessa sapere di eventuali problemi all'elettronica...Grazie.
 
Indietro
Alto Basso