• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Pirelli: annullato progetto calendario 2021

Auto
Peugeot 2008 2020 1.5 HDI Gt-line 100cv
Per molti sarà un tonfo al cuore, ma il 2020 e stato un anno del tutto eccezionale e l’emergenza covid ha reso necessario questa decisione, inoltre 100’000 € verranno devoluti a progetti contro il coronavirus...

qui la notizia:
https://bit.ly/2RUDuu1
 
Aggiunta.
In effetti, dal titolo sembrava chissà quale progetto. 🤦🏻‍♂️
 
L’intento era proprio quello ed infatti l’articolo è piazzato in off-topic... una mezza burla 🤪... ma forse troppo difficile da comprendere
😜
 
Sei uno scavezzacollo.
In effetti la mia parte ocd non ha capito 🤣.
 
Resta solo da capire tra

Risus abundat in ore stultorum
e
Cuor contento il ciel l'aiuta
quale conta di più
 
Lo scorso dicembre il mio ferramentaio di fiducia mi ha dato il calendario 2020. Potevo scegliere fra quello coi paesaggi e i numeri piccoli o quello classico coi numeri grandi, lo spazio per le annotazioni e i nomi dei santi. Naturalmente ho scelto quest'ultimo (fra l'altro l'ho lasciato al mese di Marzo: fra cinquant'anni diventerà un raro cimelio, ne sono certo, a testimonianza di questo 2020 di mer*a), però, scherzando, gli ho anche detto: "Se facevi quello con le donne nude, lo avrei preferito... ma fra paesaggi e santi, meglio i santi".

Qualche mese dopo, poco prima del lock-down, chiacchierando del più e del meno, mi fa: "Sai che ti devo dire? L'anno prossimo lo faccio davvero il calendario con le donne nude: questi coi paesaggi, che li ho pagati un sacco di soldi, mi sono rimasti tutti qui".
Conoscendo il soggetto, so che lo farà. Io intanto mi sono prenotato. LOL
 
Il calendario è un must da avere in garage-officina, anzi il calendario e le birre 🍻, senza queste due cose i lavori non riescono bene.
Prosit
 
Io l'articolo non lo avevo nemmeno letto, solo aperto e visto il titolo 😁

Comunque la mia azienda fa solo un tipo di calendario, molto adatto alle autofficine. 😂
Anche se quelli seri sono molto più...aperti. 😜
Il nostro è molto soft.
 
Indietro
Alto Basso