• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Peugeot 307 SW - Compatibilità dadi cerchi in lega su cerchi in ferro

Auto
Fiat Tipo 2021 1.0 100cv, Peugeot 307SW 1.616v 2007, Fiat Punto HLX 1.2 16v 2000
Salve a tutti!
La 307 che abbiamo in famiglia monta attualmente i cerchi in lega da 16 pollici di serie con i loro dadi di cui uno antifurto. Ho trovato vicino a casa un'offerta a mio parere buona per dei cerchi in ferro da 16 che il precedente proprietario montava su di una 307 e vorrei prenderli per non dover continuare a fare monta e smonta per gomme estive ed invernali.
Ho trovato su di un sito (essendo che per leggerle dal cerchio già montato dovrei smontarlo) le misure che corrispondono con quelle che indica il venditore ovvero ET31 e fori per i dadi 4x108.
Vorrei sapere se devo verificare anche altre misure per essere sicuro che siano compatibili (non sono espertissimo di cerchi e misura dei cerchi…) e anche sapere se i dadi che ho già per i cerchi in lega di serie andranno bene o se ci vuole un altro set di dadi (il vecchio proprietario non ha dadi per quei cerchi).
Grazie a tutti!
 
Indietro
Alto Basso