• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opel Agila A 1.2 2003 - Cablaggi fendinebbia

Auto
Opel Agila A 1.2 2003
Buonasera a tutti, sto montando i fendinebbia anteriori sulla mia Opel Agila A, e non capisco alcune cose; l’auto sembrerebbe essere stata prodotta in serie con la predisposizione per l’impianto suddetto, ovvero presenza cablaggio in corrispondenza del”tappo” sede dell’apposito interruttore(con tanto di presenza tensione ai capi degli spinotti); presenza cablaggio a dx e sx in corrispondenza dei singoli proiettori; presenza tensione sull’apposito fusibile posto dentro al cofano; però sembrerebbe mancare il rele’..c’è un posto libero nella scatoletta rele’ sempre dentro al cofano ma nella mia auto non e’ cablato(in altro modello visto da un demolitore leggermente più recente invece è cablato)
La mia Agila è del 07/2003,quella vista allo sfascio è del 2004.Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi, grazie anticipatamente, buona serata.
 
Indietro
Alto Basso