• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Mi sono iscritto ad un altro forum

E vabbè, questo anche "ci sta". Ma capisci anche tu che se continui a 40 anni a far finta di proporti come se ne avessi 20, ma volendo passare per... navigato viveur... la figura diventa piuttosto barbina...
Lo dice lui stesso in una canzone: "questa roba non funziona se la fanno alla tua età" LOL
 
Però Drop fa sbragare dal ridere! con suo fratello minore che lo striglia e gli dice di smettere!! Ahahahahahahahahahah!
 
Come dicevo sopra, mi piace moltissimo "mrs & mr. Hyde", nell'ultimo disco, quello dello scorso anno.
E mi piacciono anche i pezzi in collaborazione: "uno di quei giorni", con Nina Zilli, e "intro", con Bianca Atzei.
Soprattutto i video. Entrambe sono dei gran bei pezzi.
Ho scritto entrambe, non entrambi, non a caso. LOL LOL

Mi sono scordato di dirvi che ho organizzato un firmacopie in un centro commerciale qui vicino.
Per chi non sa cosa sia un firmacopie, è quando uno youtuber o un artista riceve i fan per firmare le copie di un suo libro o cd.
Io, non avendo ancora pubblicato nulla, ho fatto un "firmaPezzi", cioè tutti quelli che avevano cambiato un pezzo seguendo i miei video, me lo portavano ad autografare LOL

E sono venuti anche questi due:
PicsArt_01-30-09.36.56.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grande Giove!! "Cit. Doc."
 
Ahahahahaahahahah!

--- Messaggio doppio unito ---

A me gli eventi mondani non piacciono ma qui avrei fatto un' eccezione..
 
Indietro
Alto Basso