• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

MA CHI TI CREDI DI ESSERE? (Haters)

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
Oggi provo a dare un mio punto di vista. ste persone hanno cotto il razzo.
io so resistere a queste rotture di walle, il mio è più uno sfogo perchè non sopporto che per colpa loro alcune persone debbano chiudere il canale/pagina o a volte anche peggio..
 
Maronn' ro carmen' ma anche "manc' 'can'!" :p.

Io bazzico internet dai tempi del 14.4k e poi in totale autonomia dal 56k di clubnet di tin.it.
La sintesi di quello che ho imparato è 1) don't feed the troll 2) la seleziona all'ingresso migliora il tuo divertimento(come succede in questo forum dove la moderazione interviene in maniera ragionata).

Ci hai perso anche troppo tempo per te stesso, però condividere per chi è più suscettibile è una buona cosa.
1) don't feed the troll 2) la selezione all'ingresso migliora il tuo divertimento 3) ban a go go e senza pietà.

La gente la mattina si sveglia per rompere i cocchi al prossimo perché ha una vita insignificante. Gli rode di vedere un ragazzo giovane(o anche coetaneo eh) che si diverte in maniera sana e si gode la sua passione mostrandolo ed aiutando anche altri(youtube è una bella community per il DIY di ogni sorta).
A quelli sensibili dico MANDATELI IN M....na quelli che intervengono in maniera maleducata e senza contribuire .
 
3) ban a go go e senza pietà.
sisi infatti li banno tutti questi qui.. almeno a me non rompono più.. però mi spiace per chi si lascia influenzare.. del resto grazie mille per i consigli, come sempre!
 
Non so...fino a quando facevi solo video tutorial mi poteva anche andare bene, ma adesso con tutti 'sti loghi mi sembri tanto una influenzer alla Kiara Ferragna, sappilo che non comprerò mai la tua crema depilatoria.. : p
 
Nuuu e io che stavo per lanciare la nuova "linea cosmetica Selenia"😭😭
olio per massaggi, shampo 6 in uno (panni, pavimenti, piatti, auto, capelli e corpo)
e anche appunto la crema depilatoria per l'uomo che non deve chiedere mai!
LOL
 
Gabbo continua con la tua voglia di fare. Di invidiosi che non hanno niente da fare (e non sanno fare niente) troppi ce n' è. In gamba gimme5
 
Ti ringrazio! Daje così!💪🏼
 
Gabbeuz tu me piace, profezionalmente sintente! Mi ci farei un tanco co te! 😂😂😂

Sei attivo, simpatico e fantasioso. Ma avendo intrapreso una strada di youtuber polivalente, attirerai moltissimi perdigiorno, anche perché sei un ragazzo e non c'è alcun rispetto tra giovani. Noto che gli youtuber "attempati" attirano meno trolls anche se non ne sono esenti. Poi, più un canale è tematico, e meno incappa in mine vaganti, imho.

Al di là di questo, sarei curioso di sapere qualcosa di più sui tuoi amici caduti sotto i colpi degli haters. Non chi sono, ovviamente, ma come si è svolto il tutto. Per capire se al loro posto avrei fatto la stessa cosa.
 
Nuuu e io che stavo per lanciare la nuova "linea cosmetica Selenia"😭😭
olio per massaggi, shampo 6 in uno (panni, pavimenti, piatti, auto, capelli e corpo)
e anche appunto la crema depilatoria per l'uomo che non deve chiedere mai!
LOL

no grazie, basta linee cosmeticheLOL
Io uso ed userò solo e sempre mutande carta vetrata dentro e lana d’acciaio fuori,
anfibi a callo vivo, rasatura a secco e dopobarba Mennen.
LOL
 
Gabbeuz tu me piace, profezionalmente sintente! Mi ci farei un tanco co te! 😂😂😂

Sei attivo, simpatico e fantasioso. Ma avendo intrapreso una strada di youtuber polivalente, attirerai moltissimi perdigiorno, anche perché sei un ragazzo e non c'è alcun rispetto tra giovani. Noto che gli youtuber "attempati" attirano meno trolls anche se non ne sono esenti. Poi, più un canale è tematico, e meno incappa in mine vaganti, imho.

Al di là di questo, sarei curioso di sapere qualcosa di più sui tuoi amici caduti sotto i colpi degli haters. Non chi sono, ovviamente, ma come si è svolto il tutto. Per capire se al loro posto avrei fatto la stessa cosa.
🤣Hahahahhaaha uuna mano alla cabeza?🤣
(Grazie mille 🤣)
Immagino, più loro trollano o rompono le palle e più banno LOL

In pratica questo mio amico ha una page su insta, da 7k utenti...
Ogni tanto pubblica un post provocatorio o comunque banale e la gente se ne esce "che post di :poop:" "che page di :poop: " ecc...
Il problema è che lui è abbastanza sensibile e si è demoralizzato al punto di bloccare la pubblicazione di post.. lo sto convincendo a fregarsene e a breve dovrebbe riprendere la pubblicazione 😍
 
Non sono fan di insta, roba da giovani 😂 anche se mi rendo conto che se fossi regolare nella pubblicazione mi porterebbe molta più visibilità rispetto a FB. Ma siccome insta ha un target molto più basso (di età) rispetto a FB, è pure normale che sia (ancora più) popolato da trolls.

Riguardo la mia frase su Gabbeuz e il "me ce farei un tanco", non mi aspettavo la capissi. È roba da vecchi 😂😂
Ma dai un'occhio allo spezzone e capirai. Film mitico 😂😂
 
Indietro
Alto Basso