• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia Delta 2.0 mjt 165cv 2009 - Spia accesa e motore in protezione con errore P2365

Auto
Lancia Delta 2.0 mjt 165 cv anno 2009
Ciao, la mia delta 2.0mjt 165 cv non vuole saperne di andare. Macchina che non spinge nulla, inutilizzabile. Downpipe al posto del fap e rimappatura apposita, e non ha funzionato. Turbocompressore nuovo originale e non ha funzionato ( va appena un po' di più). Oggi ho notato che dalla pierburg esce un tubetto che non si attacca a nulla, uno va alla wastegate ma l’altro è staccato e non capisco dove andrebbe messo. Presumo che il problema sia questo in quanto la wastegate viene comandata dalla Pierburg ma serve la depressione, depressione che non c’è dato questo tubetto volante.
Online non trovo nessuno schema dei tubi del vuoto, qualcuno può aiutarmi ?! Grazie infinite

Ultima modifica di un moderatore:
Il codice difetto P2365 non esiste, non sarà per caso P2565 = Sensore posiz. turbo (offset eccessivo)?

P2365 esiste, non so dove guardi ma la diagnosi lo da e se lo cerchi esiste pure in google

Qual'è la descrizione dell'errore che esce in diagnosi?

L'unica crrispondenza cercata "che esiste pure in google" che ho trovato è
Codice:
P2365 Cylinder 11 Combustion Performance
che non penso sia applicabile alla Lancia in oggetto
Potrebbe invece essere l'errore P2563?

Non ha spiegato molto in dettaglio. Storia della macchina? Chi ha fatto i lavori?

Indietro
Alto Basso