- Auto
- VOLKSWAGEN Golf 7.5 TGI
Buongiorno volevo sottoporre a tutti questa cosa che mi è capitata, ho recentemente montato le lampadine LED Osram Night breaker speed sulla mia golf 7.5 del 2018, ci tengo a precisare che il faro che monto è quello con le luci Diurne a LED e che questo modello di lampadine LED risulta omologato per tale tipo di faro. Sulle indicazioni del prodotto non è specificato l'utilizzo di alcun tipo di adattatore, ma confrontando il montaggio di queste tipo di lampadine con le Osram led NON omologate, ho notato un importante differenza nel senso che le lampadine omologate non aderivano perfettamente all'aggancio della lampadina classica al contrario di quelle NON omologate che invece aderivano correttamente. Andando in giro con le lampadine omologate o ricevuto anche diversi sfanalamenti. Come se la lampadina desse fastidio ai veicoli di senso opposto, cosa che non mi è successa con la osram non omologata. Ho avuto effettivamente l'impressione anche io che con la lampadina omologata vi fosse un fascio di luce non ben definito, ma anzi invadesce un po' anche la carreggiata a sinistra. A differenza delle osram non omologate che mi hanno dato una sensazione contraria, di maggior visibilità e minor disagio... avete esperienze in merito?