• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

La luce di Motoradders

Cosa metterà Motoradders nel bagagliaio?

• Flusso canalizzatore

• Incantesimo Lux Maxima di Harry Potter

• Valigetta di pulp fiction

• Riflettori da stadio

• Kit xenon

• Delle semplici Lampade led

• Lampadine d'epoca di Edison

• Pila di Volta

• Bobina di Tesla

• KERS

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Mi hai fatto ricordare una cosa!
Quei fari mobili che sparano i fasci di luce in cielo, che si vedono sopra le discoteche! :)

party-disco-lights-font-b-gobo-b-font-font-b-projector-b-font-60W-led-moving.webp

--- Messaggio doppio unito ---

@Motoradders vogliamo una discoteca mobile xD

...una discoteca mobile che viaggi nel tempo bruciando monnezza! lol

Mamma mia ragazzi, faccio prima a chiamare la Nasa!

State creando talmente tanta aspettativa falsa, che incomincio a pensare che rimarrete un po' delusi dal risultato finale.

Ciò non toglie che ora non mi posso dedicare a questa cosa, dovrete essere pazienti. Prima lo studio... :(

Comunque siete stati molto creativi, certe idee sono folli ma belle, come la bobina di Motoradders :D Grande Lory :thumbsup:

fin tanto che non "confessi" lasciaci viaggiare di fantasia e fesserie lol giusto per alleggerire un pò la serata :)

allora... vediamo... io dico che hai messo un paio di cassette di legno tipo quelle della frutta davanti al bagagliaio, il convertitore per la 220V,
ci hai attaccato una decina di lampade a risparmio energetico senza marca appese al fil di ferro per creare una sorta di baracchino stile festa patronale
e tra noccioline e pistacchi compare la scritta "manutenzione auto a prezzi cinesi" citando un meccanico anziano che stava nel paese dove abitavo io in italia. lol

Ragazzi, la storia del bagagliaio era tutta una montatura per sviare le spie dell'organizzazione concorrente "Motozappers" !
Dopo lunghi appostamenti sono riuscito a fotografare il prototipo.
MI scuso per la qualità della foto, ma era notte e non riuscivo a mettere a fuoco e se accendevo l'illuminatore a infrarossi mi avrebbe rilevato con il suo radar.

aencrypted_tbn0_gstatic_com_images_49cd9e4c18d03137a1084d4e43a360ee._.webp

lol lol lollollol

Attento Stefano, entrare nel mio garage per spiare è violazione di domicilio!

Per non parlar del fatto che è proprio difficile entrarci. Da quando hanno tentato di rubare per ben 2 volte, ho montato anche un bel chiavistello di acciaio massiccio con uno di quei lucchetti da cancelli. Quelli che pesano come un mattone...

Lo sò io chi sei tu Ste ahahahhahahahahlollollol

Sì, volevo sottolineare anch'io la schermata di Google, quando l'ho vista ho pensato a questo post e mi sono pisciato dal ridere. lol

Comunque vedo che Harry Potter e Thomas Alva Edison non hanno seguaci. lol

Come da volontà di Stefano ho aggiunto la voce KERS....;)

Indietro
Alto Basso