• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info meccanico zona Parma

Auto
Alfa Romeo Giulietta 1.4 multiair 2016, Alfa Romeo GTV 2.0 TS 1995
Ciao a tutti,
mi sono iscritto ieri al forum ma seguo da tempo.
Spero sia la sezione giusta per questa domanda.
Ho una Alfa GTV 2.0 twin spark, anno 1995, l'ho presa da qualche mese e sto cercando un buon meccanico in zona Parma a cui affidarla per le manutenzioni ordinarie e non.
Non cerco qualcuno per spendere poco, mi interessa che i lavori siano fatti bene.
Non è un'auto d'epoca e penso che qualsiasi meccanico sappia metterci le mani, ma alcuni quando la vedono sembra che non abbiano molta voglia di lavorarci sopra :)
Risposte anche in messaggio privato se non è possibile fare nomi nella discussione.

Grazie!
 
Come ricorda sempre il Gasi occhio alle bronzine
 
Si si, lo so! :) Cerco un buon meccanico anche per quello.
 
Non è un'auto d'epoca e penso che qualsiasi meccanico sappia metterci le mani
Mi trovo in disaccordo...
L'auto ha quasi 30 anni, è stata progettata durante fine anni '80 inizio anni '90 (almeno per alcune componenti) ed è "scomoda" anche per le forme che ha.
Ha diverse peculiarità specifiche, per quanto il 2.0 T.S. (Pratola Serra, non Alfa Romeo) è meno ricco di specialità rispetto ai diversi V6 montati.

Magari per qualcuno il termine "auto d'epoca" è eccessivo ma non è che ci sia tanto distante...
 
Indietro
Alto Basso