• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto - Sostituzione tubo acqua lunotto posteriore

Auto
Fiat grande punto hatchback 1.2 48kw / 65 CV anno 2009
Buonasera a tutti ho una Fiat Grande punto ho notato che dal terzo stop non esce acqua per pulire il lunotto posteriore. Il motore sembra funzionare e il buchino è libero da ostruzione.. continuando a premere in avanti per fare uscire acqua ho notato delle goccioline all'interno del vano porta bagaglio.. co e posso risolvere?
Grazie mille del vostro aiuto

Tra portellone e scocca c'è un corrugato in gomma, dentro passano cavi elettrici e sicuramente il tubo dell'acqua.

continuando a premere in avanti per fare uscire acqua ho notato delle goccioline all'interno del vano porta bagaglio.. co e posso risolvere?
Potresti avere rotto il manicottino che " collega " il tubo, che porta liquido, allo spruzzino del terzo stop. Sulla mia grande Punto è infilato direttamente nel terzo stop, plastica con plastica.
Nella foto che segue, si vede il manicottino di cui parlo:
53e354f351599_2014-08-07-11.47.09.webp

Indietro
Alto Basso