• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto 2007 - Montaggio Subwoofer Attivo Blaupunkt

Auto
Grande Punto 2007 Tjet 1.4 90cv
Ragazzi, sapete darmi una mano?
Nel bagagliaio ho questi cavi già stati passati dal proprietario precedente.

Devo montare questo sub ma non so dove mettere mano, help!
 

Allegati

  • IMG_0769.jpeg
    IMG_0769.jpeg
    563,7 KB · Visite: 16
  • IMG_0768.jpeg
    IMG_0768.jpeg
    489,3 KB · Visite: 17
  • IMG_0767.jpeg
    IMG_0767.jpeg
    365,9 KB · Visite: 14
  • IMG_0766.jpeg
    IMG_0766.jpeg
    396,5 KB · Visite: 14
  • IMG_0765.jpeg
    IMG_0765.jpeg
    393 KB · Visite: 17
Io provo a risponderti ora, magari può ancora esserti utile. Devi trovare un positivo fra quei cavi che hai nel baule e attaccarlo a BAT, poi un cavetto piccolino che si attacca al cavo bianco/blu dell'autoradio fino a dove c'è scritto REM (serve per accendere l'amplificatorequando l'autoradio è accesa e spegnerlo quando la spegni), di solito è fra i due cavi RCA, mi sembra di vedere un cavetto nero, prova a vedere se è collegato al cavetto bianco/blu dietro l'autoradio, in quel caso ti eviti di passare il cavo fino a dietro e da GND fai partire un cavo di massimo 20cm di lunghezza sempre di sezione uguale a quello del positivo e lo attacchi ad una parte sverniciata del telaio con un capocorda ad occhiello altrimenti prova a trovare un cavetto da quelli che hai collegato alla terra, prova il sub poi se senti che i bassi vanno di paripasso con i giri del motore, fai direttamente al telaio come ti ho detto, essendo poco potente non dovrebbe darti peoblemi. Per gli RCA il rosso lo attacchi al rosso e il nero al bianco o viceversa, dipende come li hai collegati all'autoradio. Vedi di sistemare quel fusibile e prova a vedere con un tester se è integro, dopo tutto questo, buona musica :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso