Ciao ragazzi, ho un po' di condensa in un faro. Ho provato a lasciare l'auto al sole,senza il tappo parapolvere del faro. Asciugato perfettamente,tappata di nuovo,e condensa tornata leggermente.Ho anche provato a dare una passata di spray al silicone al tappo,sembra chiuda perfettamente,ma niente da fare.
Premesso che non vedo da dove possa entrare, non so smontare il faro, e non ho intenzione di spendere soldi per questo, ho sentito parlare di una soluzione fai da te. Se ho capito bene si tratterebbe di forare il tappo di gomma parapolvere e mettere una specie di tessuto adesivo che fa respirare il faro, e quindi asciugare, ma non consente ad acqua e polvere di entrare.
Come si chiama questo tessuto adesivo?
Premesso che non vedo da dove possa entrare, non so smontare il faro, e non ho intenzione di spendere soldi per questo, ho sentito parlare di una soluzione fai da te. Se ho capito bene si tratterebbe di forare il tappo di gomma parapolvere e mettere una specie di tessuto adesivo che fa respirare il faro, e quindi asciugare, ma non consente ad acqua e polvere di entrare.
Come si chiama questo tessuto adesivo?