• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto 1.2 8v 2015 - Guasto lunotto termico

GGI

Auto
Fiat grande punto 1200 8v 2015
Salve a tutti ho letto le vostre discussioni a proposito del lunotto termico guasto io ho una grande punto 1200 del 2015 ma a me succede un caso che ritengo strano, ho controllato con il tester puntale nero su massa e rosso sulle piste del lunotto mi dà 14 volts ma anche spostando il puntale lungo la pista e fino al fondo non mi fa caduta di tensione ho sempre 14 volts come se la resistenza non facesse più il suo scopo, se fosse interrotta avrei in qualche punto 0 volta e questo mi capita su tutte le piste. Aiuto
 
Il cavo è collegato, ho provato ha scollegarlo e portare direttamente un cavetto dal negativo della batteria ma non sembra cambiare ,domani con calma riprovo anche collegando una lampadina della macchina per essere sicuro che arrivi positivo e negativo regolarmente
 
E' interrotta la pista proprio subito dopo il collegamento della massa.
 
Indietro
Alto Basso