• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Golf 6 1.6 bifuel - Sostituzione specchietto retrovisore esterno

Auto
Suzuki S-cross top plus hybrid 1.4 130 cv 2023
Salve. Qualcuno ha mai cambiato lo specchietto di una golf 6? Si può fare da se o per la complicanza occorre portarla in vw? Ho letto che occorre smontare la portiera? Dovrei cambiare il sx lato guida riscaldato e senza spendere troppo... Ne ho visto uno su Amazon che allego sotto... L originale costa più di 200 euro. Accetto consigli

Alkar 6139124 - Specchio Esterno https://www.amazon.it/dp/B00D084EVK
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Si ne ho girati 3 di rottamai per tutta la città ma nessuno lo aveva... E neanche un ricambista.......comunque grazie per il video!!!
 
Ultima modifica:
200 euro per uno specchietto elettrico mi sembra abbastanza normale, ci sono i ricambi non originali per questo. Per il montaggio servirà un tutorial
 
Stamattina girando un altro sfasciacarrozze fuori città per fortuna ho trovato finalmente uno specchietto originale e me lo hanno fatto a 80 euro...nuovo costa 250euro e Lo ho preso al volo dato che era l unico in circolazione anche se nero e a me serviva bianco ma cambiero la calotta superiore rimasta intatta! Ora manca olio di gomito...
 
Ci sono riuscito... Yeahhh... Con 80 euro ho risolto il. Mega danno della Mia compagna.... Ci ho messo 2 orette ma ne è valsa la pena... Grazie per i consigli
Nero ci sta anche bene LOL solo che uno nero e uno bianco stonano insieme... Non avevo voglia di cambiare la calotta
 

Allegati

  • IMG_20211115_203213.jpg
    IMG_20211115_203213.jpg
    110,2 KB · Visite: 32
  • IMG_20211115_203219.jpg
    IMG_20211115_203219.jpg
    125,8 KB · Visite: 33
Buona caccia alla prossima calotta nera. Rende più... "scioccosa" la Golfina.
 
Indietro
Alto Basso