Buona sera, sono stata dal meccanico, ma già nel tragitto verso di lui ho scoperto l inghippo. Contando che era da tre giorni, che riscontravo qualcosa di insolito, il problema non era l auto ma io. Probabilmente guidando praticamente sempre con le scarpe antinfortunistiche ( cambiate 4 giorni fa), il problema erano loro. Infatti oggi, andando con le scarpe normali, il problema nn l ho riscontrato. Fatto sta che nel dubbio l ho fatta controllare anche a lui, ed effettivamente, non esiste. Quindi, non guidero mai con quelle scarpe. Ma ringrazio te Pike, perché con il tuo consiglio, ho fatto più che bene a cambiare le candele. Erano andate, per quanto non ho raggiunto il chilometraggio. Anche il meccanico mi ha consigliato di farle dare una controllata ogni metà percorso, per verificare la loro pulizia e efficacia. Fatto sta, che appena cambiate e fatto un giro poco fa di 50km, noto la bella differenza. Niente tremoli che effettivamente avvertivo prima, e il motore decisamente più fluido. Quindi ti ringrazio molto. Se non avessi scritto nulla, se tu non me le nominavi, chissà per quanto tempo avrei proseguito ( me ne ero completamente dimenticata)
Grazie a tutti ragazzi