• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ford Fiesta mk4 1.2 16V 2001 - Antifurto GT125 non entra in funzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Ford Fiesta mk4 restyling 1.2 16V 2001
Come da titolo, quando premo il pulsante del telecomando, l'antifurto non si inserisce.
Ho provato con entrambi i telecomandi, ho verificato che le batterie fossero ancora cariche e, presso negozio di duplicazione telecomandi, ho accertato che emettono il segnale. Poi ho provato staccando la batteria auto per una notte e riattaccarla ma nulla. Infine ho provato a far fare al telecomando autoapprendimento ma nulla.

Ho quindi pensato che si fosse scaricata la batteria tampone, perciò sono andato in concessionaria a chiedere informazioni in merito all'elettrauto. Mi ha indicato il box della sirena e mi ha detto che dentro ci sono 2 batterie: una "piccola" (immagino si riferisse ad una a bottone) e una "lunga" (parole sue). Ho aperto il box ma non sono in grado di capire quali sono queste 2 batterie, perciò posto le foto chiedendovi di indicarmele
antifurto DSCN1152_2.JPG antifurto DSCN1151_2.JPG

Chiedo vostri pareri in merito al problema anche al di là della batteria tampone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso