• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ford Fiesta 1.4 GPL 2009 - Si spegne in movimento dopo sostituzione pompa benzina

Auto
Forse Fiesta 1.4 GPL 2009
Due settimane fa la mia auto non è più partita (era già da tempo che tentennava ad accendersi ogni volta che provavo a metterla in moto). L'ha guardata il meccanico e mi ha detto che era la pompa di benzina che mi ha cambiato (250€ totali). Adesso a distanza di giorni è successo che già 2 volte mentre la macchina era in movimento si si spegnesse. Invece alcune volte mentre provavo ad accellerare non lo faceva. Adesso ho anche notato che fa un rumore (mentre che è in moto) tipo un ronzio (che prima di portarla dal meccanico non l'aveva mai fatto). Voi che ne pensate? Grazie mille a chi dedicherà del tempo per il mio post
 
Ultima modifica di un moderatore:
Le mancate accelerazioni e il ronzio mi fanno pensare ad un problema al motorino del corpo farfallato. Hai la spia avaria motore accesa?
Se la porti ad un'officina che si occupa solo di sistemi di iniezione dovrebbero riuscire ad attaccare un manometro che misura la pressione della benzina. Già facendo questa prova si possono escludere una serie di elementi.
 
Tornare dal meccanico che non ha risolto il problema e richiedere che mostri se ne è in grado?
 
Si spegne mentre stai bruciando quale carburante? Entrambi? Solo uno?
 
Indietro
Alto Basso