- Auto
- Toyota Aygo 1.0 now connect 2011. Toyota RAV4 d4d xa20 2004
Nella scheda tecnica dice che c'è n'è dallo 0,08 allo 0,04 .... quindi esigua e non credo rimanga per sempre, molto più facile che si stacchi, altrimenti sarebbe un super rimedio One shoot .
Allego la foto del suddetto olio in 5w30 dopo circa 200 km percorsi (NB è un diesel) a parte il lavoro che ho fatto descritto nell' altro Post, comunque è la prima volta che mi capita,non so se si riesce a vedere dalla foto da quanto è limpido e trasparente.
Ed Allego la scheda del 5w40 b4
Per @Zeta
Io lo uso da parecchio tempo,con ottimi risultati pari a marchi premium.
Ma per onor di verità le specifiche sono più autocertificazioni che reali
Nel senso che le uniche certezze sono che sia un C3 o A3/B4 il resto raccomandato da Mannol.
Ripeto io uso da anni,magari il prezzo è buono perché non certificato ufficialmente,ma in realtà lo è....ma non possiamo saperlo.
Allego la foto del suddetto olio in 5w30 dopo circa 200 km percorsi (NB è un diesel) a parte il lavoro che ho fatto descritto nell' altro Post, comunque è la prima volta che mi capita,non so se si riesce a vedere dalla foto da quanto è limpido e trasparente.
Ed Allego la scheda del 5w40 b4
Messaggio doppio unito:
Per @Zeta
Io lo uso da parecchio tempo,con ottimi risultati pari a marchi premium.
Ma per onor di verità le specifiche sono più autocertificazioni che reali
Nel senso che le uniche certezze sono che sia un C3 o A3/B4 il resto raccomandato da Mannol.
Ripeto io uso da anni,magari il prezzo è buono perché non certificato ufficialmente,ma in realtà lo è....ma non possiamo saperlo.
Allegati
Ultima modifica: