• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 188 del 2004 - Montare paraurti anteriore versione Sporting

Auto
Toyota Aygo 1.0i - Benzina
buongiorno, vorrei fare una modifica estetica alla mia punto, ovvero volevo montare il paraurti anteriore della punto sporting, su eBay ce ne sono una marea, secondo voi monta il paraurti sporting nella punto "normale"? potere controllare su eBay se c'è qualcosa di compatibile. vi ringrazio per l'aiuto.

Io penso di si. Ma occorre controllare meglio, per via gli agganci al telaio della macchina.

s-l500 (1).webp
s-l500.webp

buongiorno questi sono paraurti della punto sporting? montano sulla mia punto 188 NON sporting del 2004?

Secondo una banca dati, il codice del paraurti specifico per la Sporting è 735361569, usato anche per la HGT, Speed, Sound.

Tieni conto che è possibile che gli accessori siano differenti tra questo paraurti e quello della versione standard.

Indietro
Alto Basso