• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 188 1.3 mjt - Cambiare body computer con stessa codifica chiave

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già ho letto ma non mi è servito perchè volevo sapere tutto quello che c'è da fare per cambiare il body lasciando la codifica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non credo che sia così semplice come la pensi tu...
 
Non l'ho mai fatto quindi non ti so rispondere.
Però ho cambiato due relè a un body di un amico che me l'ha portato già smontato dall'auto.

Quindi la domanda è: perché lo vuoi cambiare? Magari si può riparare.
 
Non credo che sia così semplice come la pensi tu...
Non sto assolutamente dicendo che sia semplice , ma penso che o si scodifica oppure si deve ricodificare con la chiave che ho ora...
Messaggio doppio unito:

Non l'ho mai fatto quindi non ti so rispondere.
Però ho cambiato due relè a un body di un amico che me l'ha portato già smontato dall'auto.

Quindi la domanda è: perché lo vuoi cambiare? Magari si può riparare.
Errore U1600 e U1700 a volte non parte la macchina per il code e a volte non funziona il city , c'è un problema nella rete can
 
Allora non è così semplice come il mio caso.

Dato per scontato che sia il Body, ho sentito di gente che invece di far scodificare un body preso dallo sfascio ha scambiato il chip, un po' come si fa per il quadro strumenti.
Ma su un body non l'ho mai fatto e finché non mi capita non mi esprimo più oltre.

Sicuramente c'è chi lo riprogramma con carprog.
 
In pratica era il connettore della pompa di dietro che era bagnato di diesel , ho risolto pulendolo..
Non so come mai nella diagnosi sia uscito problema chiave elettronica..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso