Salve ragazzi, ho una Punto 1.3 multi jet 3 serie del 2004. Soddisfattissimo del motore e delle prestazioni dell’auto ho raggiunto il traguardo dei 400.000 km facendo solo manutenzione ordinaria. Il problema adesso è che non segna più il chilometraggio totale ma solo il parziale e tutte le altre funzioni del Trip invece sono attive. Ho riscontrato che dipende dal fatto che la cifra delle centinaia di migliaia non può proprio segnare il 4 il 5 il 6 e l’8 e 9. Manca proprio la stanghetta. Anche il parziale arriva a 3999 e poi ricomincia da zero. Secondo voi sostituendo solo il display con quello della versione riconfigurabile (ho controllato e questo può segnare fino a 999.999) potrebbe riprendere a segnare i km o bisogna intervenire proprio sulla centralina? Pongo il quesito per il semplice fatto che al posto dei km adesso segna cinque lineette tipo tratteggio. Aiutandomi col parziale dovrei aver percorso 420.000 km però non si può tenere il conto così. È approssimativo. Soprattutto per rispettare i tagliandi. Comunque se ci fosse qualche esperto ogni consiglio è bene accetto. Un saluto a tutti
Ultima modifica di un moderatore: