• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Risolto Fiat Panda mk3 dal 2012 - Chiusura centralizzata aftermarket

Auto
Panda 1,2 pop benzina 2016
Salve ragazzi.la mia panda é sprovvista del telecomando e volevo rimediare con questo kit preso su amazon.
https://www.amazon.it/KKmoon-Telecomando-centrale-automobile-serratura/dp/B01LXWIU21

Ho trovato qualche argomento sempre sul forum della grande punto non so se la centralizzata panda usa stessa logica.qualcuno potrebbe aiutarmi nell installazione? in rete ho trovato solo questo schema dell'antifurto della metasystem
Screenshot_20180528-172658_Adobe Acrobat.jpg

LeleTX

Utente Avanzato
Auto
Fiat Punto 1.2 8V 188 FL 2004
Ottimo lavoro e scusa se nessuno ha saputo rispondere alla tua richiesta di aiuto. Io è la prima volta che vedo questo tipo di schema con un doppio collegamento a massa di cui uno con resistenza. Ti va di raccontarci su quali cavi hai effettuato i collegamenti (colore e posizione) e come hai inserito le 4 frecce che nello schema non ci sono. Grazie :)

Alto Basso