• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 1.3 Mjt 4x4 2016 - Info manutenzione auto

Auto
FIAT PANDA 4X4 1.3 mjt 95cv
Salve a tutti, devo fare una manutenzione "straordinaria" generale sulla mia fiat panda 1.3 Mjt 4x4 del 2016.
Tagliando completo +
-sostituzione olio cambio
- sostituzione dischi freno e pastiglie.

Pensavo di usare bardhal per gli oli e Brembo per i dischi. Accetto consigli su altre marche.

ho comprato l'auto con 97 Mila km, ora ne ha 111, oltre a questo credo non ci sia altro da sostituire, giusto?

Refrigerante, liquido freni sono da controllare, meglio sostituire. Da lum dovresti trovare la manutenzione

secondo me la cosa da tenere piu sotto controllo di codesto motore è il livello olio che ha la tendenza ad aumentare. specie se avvengono molte rigenerazioni del fap....................dovrebbe esserci la spia che ti dice cambiare olio. Ma si sa le spie non sono sepre tempestive. Visto che è usata se non è stato fatto, un bel giretto sul ponte del mecc di fiducia per controllo biellette e supporti.

Indietro
Alto Basso