• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat 600 - Igienizziamo col prodotto - IGIENIZ. #2

5 €, ma dato che la spedizione non è gratuita, il totale è 10 €. Ci sono anche inserzioni senza spese di spedizione, ma il totale è comunque 10 € per pezzo.
Safety Air

SPOILER - La prossima volta proviamo quello Arexons, con meno prodotto del Safety Air e al modico costo di 20 € :Nailbiting:
 
Allora secondo me ti conveniva prenderlo direttamente al supermercato, avevo preso quello dell'Arexon come il tuo con la cannuccia mi sembra a 11€/12€. Era bello grande, però mi sembra spruzzasse schiuma che poi si liquefava, invece del liquido direttamente

4138.jpg
 
Io ce l'ho di scorta quello dell'arexons. Lo prendo quando c'è l'offerta e lo pago meno di 10 euro. Tanto non va a male. Quello che ho lo userò per igienizzare la grande punto quando cambierò il filtro abitacolo. Fa la schiuma, ma poi si dissolve. Lo avevo usato sul bmw e aveva tolto un bel po' di cattivo odore
 
aarexons.it_images_made_images_uploads_prodotti_4135_394_394_c1.jpg

Era di questo che parlavo, non di quello che mi avete suggerito voi.

L' altro, lo trovo a Campobasso al centro commerciale, al prezzo fisso di 10 €
 
E prendi quello da 10€ no? lol E' sempre e comunque dell'Arexon, marchio affidabile per i prodotti auto, invece di una marca sconosciuta da 5€ o_O
 
Ma la sfida era proprio quella. Vado a spiegarmi: pochi o nessuno comprerebbero un prodotto sconosciuto. Nel caso dell' igienizzante noi ci siamo fatti coraggio, abbiamo nutrito fiducia in questo Safety Air, fiducia che poi non è stata tradita. Il risultato è stata una soddisfazione personale per noi che lo abbiamo utilizzato e un valido motivo per comprarlo per coloro che nutrono dubbi su questo prodotto.
 
Indietro
Alto Basso