• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat 500 1.2 gpl 2013 - Codice OEM filtro antipolline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Vw Golf TGI 1.4 110 cv 2016 / 500 Easypower 1.2 8v 2013 / Seicento sporting 1.1
Ciao ragazzi, sto spulciando Eper col numero di telaio della 500,così da segnarmi i codici dei ricambi più comuni e non doverli cercare ogni volta. Non riesco a trovare il filtro antipolline.. Sapreste darmi una dritta su dove cercarlo?
 
cerca nella tavola 2 di 50101-010 RISCALDATORE/CONDIZIONATORE
e poi nelle sotto tavole dell'elemento "condizionatore" della tua versione,
esempio componenti del prodotto 51901901
e poi ancora sotto tavola tre
 
Ed ecco l'esploso:
emaps.jpg
Evidenziato con il numero 3. Ne forniscono due tipi: quello normale ( con codice: 51854923 ) e quello ai carboni attivi ( con codice: 71775823 ).
Questi sono i codici per la 500 " generica ", ovviamente con il telaio della tua 500 avrai la certezza sulla correttezza dei codici.
 
Io non lo trovo, ho cercato ma niente da fare, non c'è.
Comunque vi ringrazio, ho il codice e corrisponde, non serve cercare ancora a questo punto
 
se segui con attenzione le indicazioni date, lo trovi, lo trovi

oppure metti il telaio che ti trovo e metto la tavola con i codici appropriati
 
Te lo mando in privato, ma io ho cercato dove mi hai suggerito anche prima che me lo dicessi tu e non ho trovato nulla..
 
Io non lo trovo, ho cercato ma niente da fare, non c'è.
Comunque vi ringrazio, ho il codice e corrisponde, non serve cercare ancora a questo punto

Ti posso assicurare che i primi tempi in cui cercavo sul programma Fiat, non ci riuscivo nemmeno io: il fatto è di dover " aprire " l'esploso di tutto il gruppo riscaldatore-condizionatore, in modo tale da poter identificare i singoli pezzi che lo compongono:
Vai sul menù a tendina sulla sinistra, clicchi sul codice 501 ( climatizzazione ), ti si aprirà un altro menù, clicchi sulla dicitura " tutte le tavole del sottogruppo ", ti si aprirà una schermata in cui avrai la possibilità di vedere molti esplosi: vai sull'esploso in cui è evidenziato tutto il gruppo chiamato " condizionatore " ( non quello chiamato riscaldatore ), a questo punto sulla destra della dicitura ( la riga dove c'è la descrizione del codice e del ricambio )trovi una freccetta ( di colore Blu ), ci clicchi sopra e ti si aprirà un'altra pagina in cui puoi scegliere tre o quattro tipi di esploso: quello con cui ho trovato il codice è il terzo esploso.Da li ne ricavi il numero ( evidenziato ) e il codice.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso