• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Eper vi funziona?

Auto
Vw Golf TGI 1.4 110 cv 2016 / 500 Easypower 1.2 8v 2013 / Seicento sporting 1.1
Ciao a tutti! Ho riscontrato un problema con eper ieri. Mettendo il codice vin non mi trova il veicolo. Ho fatto la prova con tutti e 3 i vin delle auto che possiedo ma è sempre lo stesso. Ovviamente i vin sono corretti, in passato li ho usati più volte senza problemi..
 
io ho provato 2 volte a fare una ricerca per dei particolari della mia tipo e nulla,sembra tutto molto arcaico e alla fine inutile questo eper.
 
provato ora con telaio 600 e funziona,
ho la v84

lo uso spesso e per me è utilissimo
 
Le versioni che si trovano in rete sono tutte vecchiotte. In un sito ne ho trovata una versione con la tipo 4 p, ma siamo fermi a 5 anni fa. E penso che non esista nemmeno più, adesso fca, a quanto so, usa un'altra piattaforma, ma potrei sbagliarmi.
Fatto sta che tutto ciò che è free in rete, è roba crackata, ovviamente, e se nessuno cracka le versioni recenti, ovvio che non si trova il vin.
 
purtroppo l'ultima disponibile è la v84 del 20 maggio 2014,
è ovvio che le vetture prodotte dopo non possano esserci !

per date successive rivolgersi al concessionario
 
Anche a me è capitato più volte che Eper non accetta il telaio della vetture di famiglia. Provando in giorni differenti i telai li accetta e riesco a vedere gli esplosi delle vetture: comunque le vetture di famiglia sono del 2006 una e del 2007 l'altra.
 
Certo, parlo della versione gratuita on-line.
 
Essendo versioni crackate e instabili, ci sta che non funzionino sempre perfettamente.
 
per eper web provare questo link

(link rimosso)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso