• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Edd China - nuova serie "Garage Revival"

Auto
G.Punto 1.4 8v 77cv GPL - 2017
Pensavo fosse quella di mio cognato! Anche lui ha una GTI mk1 ferma con le 4 frecce e il bello è che è quasi finita!!
 
Ho visto la puntata, niente male! Secondo me può avere successo! Però qualche scena di guanti sporchi in più non sarebbe stata male. Per me è buona la prima :meccanico2
 
Senza lo scintillio e il borbotto dell'auto in prova non serve ad un tappo, almeno per un certo tipo di pubblico.
C'è moltissimo nord europa nella troupe, il che significa che ci han messo qualche soldo in due o in tre per fare il tutto, incluse le spese di noleggio del furgone di Edd.

Quasi 12.000 views in 4 ore, ma il botto dovrebbe farlo in altre 8. Finirà in tendenza, e se caricheranno sottotitoli in altre lingue, ci sarà da ridere. Io dico che puntano almeno a 2.000.000 di views.
 
E qui mi son sbajato alla stragrande.... 9 ore, 25.000 views. Secondo me avrebbe dovuto farne un bel po' di più. Non è stato spammato a sufficienza?
 
Ti dirò Pike, io l'articolo di infomotori l'ho trovato lunedi, quasi per caso, e la prima puntata è stata martedi, cioè ieri.
Pubblicità in giro non ne ho trovata, andando sul canale di Edd non c'è nulla a riguarda, cosa strana perché avendo molti "adepti" avrebbe subito avuto molte visualizzazioni e pubblicità, sul canale dello show è stato caricato il primo video promo 2 settimane fa. Quindi, secondo me, hanno fatto un po' in fretta e furia. Hanno un po' toppato.
Si può dire tanto arrosto ma poco fumo?
 
Il promo l'hanno caricato quando l'avevano fatto. E secondo me, considerando la autoproduzione o quasi, è stato un discreto lavoretto.
Ad ora son 120.000 views. Vedremo... :)
 
Penso che non gli interessava il botto iniziale e poi il vuoto ma vedere su un piano futuro. Credo che l'abbiano voluto così i possibili investitori. E' una puntata pilota infatti, per me devono ancora decidere se buttarsi sulla serie.
A me lui piace molto, lo seguirei anche se mi insegna a far la punta a una matita con un coltellino svizzero LOL
 
Dopo 3 giorni sono arrivati a 460k visualizzazioni e circa 90k iscritti. Niente male! Secondo me ancora qualche giorno e arrivano a 1 milione di visualizzazioni.
 
Indietro
Alto Basso