• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ecco i video di un Club al quale sono iscritto

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
Bravi ragazzi/e che sono appassionati come me moltissimi amici che condividono la stessa passione...
Primo video semplicemente stupendo fatto da una ragazza, sarebbe la ragazza del capo del club lei molto appassionata al tuning eccolo...
Secondo video un piccolo raduno in una giornata di festa
Primo raduno tuning del club..
Secondo raduno tuning del club...
Terzo raduno tuning del club...
In attesa del 4° Ragazzi... per me il tuning è vita... e non dite che siamo i soliti tamarri zingari ecc.., ma provate a fare un raduno a metterci passione a costruirvi una macchina da soli a modellarla dopo tutti i sacrifici e avremmo raggiunto il nostro obbiettivo avremo una forza dentro che non vi immaginate neanche e solo la soddisfazione e poi condividere la stessa passione per me è semplicemente stupendo il mondo dei motori...
 
Ha me personalmente il tuning non mi fa impazzire infattti io non farei mai cosi la mia Punto..ma cmq mi piacerebbe andare a qualche raduno del genere tipo anche quelli che fanmo al Punto club...che la scorsa estate l'anno fatto sul lago di Garda. ...
Vado tutto felice faccio quasi 200km per arrivare sul lago di Garda ma me è valsa la pena.
 
personalmente sono per un altro tipo di tuning :sneaky: ma forse si era già capito :whistling:
 
Indietro
Alto Basso