• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Dacia Sandero 900 TCE - compatibilità iniettori gpl

Di solito per Landi, i verdi sono gli iniettori di taglia "S"
 

Allegati

  • rail-girs12-it-1.pdf
    825,9 KB · Visite: 9
Si, grazie....anch'io sapevo questo....unica cosa che mi fa avere il dubbio è la diversa sigla con cui sono marchiati..

Però avendo tappo verde e solito connettore (femmina) di collegamento credo dovrebbero essere quelli..

Sia chiaro, acquisterei quelli, da un venditore estero, perchè costano 1/3 rispetto al rail completo venduto in Italia per la mia auto...

Se sono gli stessi, sostituirli singolarmente dovrebbe essere una cosa semplice con un minimo di dimestichezza...
 
Aggiornamento....gli iniettori sono i soliti e per inserirli nel mio rail che ha solo attacchi diversi e sensore di pressione, dovrei semplicemente smontarli uno ad uno...fattibile!
 
Nuova Sandero ma potrebbe essere d'aiuto
 
Da possessore di auto a gpl, di cui tre avute con iniettori Landi/Med posso dire che è solo una perdita di tempo inutile e che magari può dare qualche beneficio nell'immediato.

Quello che si deteriora è la molla e quel coperchietto che si vede, quindi se proprio si vuole fare un lavoro simile una volta smontati si sostituisce tutto con il kit di riparazione....dato che non lo regalano e che un singolo iniettore si trova smanettando un pochino a 40 euro, consiglio di sostituirlo integralmente...
 
Indietro
Alto Basso