• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Consiglio set chiavi KS Tools (vs Dexter)

Auto
Giulietta Super 1.6 JTDM-2 120cv - Giugno 2017
Ciao a tutti.
Ho già fatto questa domanda in un altro thread dove si parlava del set della Dexter e, considerato che il thread è abbastanza datato ho pensato di aprirne uno nuovo.
Pensavo di acquistare uno nuovo kit di bussole, inserti e chiavi, ero orientato appunto su quello Dexter, mi ha sempre ispirato solidità e qualità, fin quando non ne ho beccato uno della KS Tools su Amazon con tante recensioni positive.
Mi chiedevo quindi, a parere vostro o per esperienza personale, se davvero vale la pena orientarsi su questo o se fosse migliore quello Dexter.

Premessa: Ero orientato inizialmente su uno più piccolino della Usag, non fosse che mi sono fatto convincere dalle recensioni negative che mi hanno abbassato le aspettative del marchio. Inoltre vengo già da un kit piuttosto economico della mannesman, pertanto vorrei qualcosa di qualità, qualcosa che non vada quantomeno a rovinarmi la testa delle viti se c'è bisogno di applicare un po' più di forza.

Kit in oggetto: https://www.amazon.it/KS-Tools-917-0795-chiavi-bussola/dp/B06Y11TMDP

Grazie a tutti. :)
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Ciao,certo non possiamo paragonare i due prodotti ,se desideri avere attrezzi che durino per molto tempo acquista Usag.
Altrimenti x un utilizzo saltuario Dexter o Stanley.
 
non so, leggo troppe recensioni negative per essere usag... qualcuno parla di rimarichiature come "just usag", una srtoa di serie b economica della usag.
 
caspita non sapevo di questa opzione ,brutta cosa .
Io uso una cassetta di bussole di una casa spagnola Acesa la uso da trenta anni con buoni risultati ,per la leva fissa ho dovuto prendere Beta l'Acesa si era piegata.
Tutto dipende da cosa ci devi fare .
 
Ks tools è roba professionale
 
a maggior ragione, se è professionale sarà anche buona, considerato anche il costo neanche tanto alto.
Non devo farci nulla di tanto eclatante, voglio semplicemente strumenti di qualità, anche solo svitare una vite. Sono dell'idea di spendere un po di piu ma avere roba buona e disponibile all'occorrenza, specie dopo le ultime esperienze con marchi tipo Stanley appunto, ho la maggiorparte dei cacciaviti sbeccati o consumati.
 
Ciao,io di cacciaviti ne uso molti ,il termine di pargone lo puoi fare su cacciaviti piccoli a taglio ,comunque visto che vuoi avere prodotti di qualità per la mia esperienza posso consigliarti,Bahco,wiha,facom,wurth,beta(no cacciaviti).
Hai solo l'imbarazzo della scelta
 
Indietro
Alto Basso