• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Come scaricare mappe offline su autoradio aftermarket?

Auto
Toyota Aygo 1.0i - Benzina
Ciao ragazzi scusate se riprendo questo argomento ma ho cambiato autoradio e non ho piu xomax, si posssono scaricare le mappe offline e se si come, spiegatemelo come se fossi un bimbo di 5 anni :)

Se non indichi marca e modello dell'autoradio la vedo dura che qualcuno possa aiutarti.

Senza aver sottomano il manuale d'uso dell'autoradio è dura cercare di essere quantomeno un minimo affidabili, vedi se lo trovi online o fai un'upload del tuo su un server e linkalo nella discussione

La giungla degli Android personalizzati sui dispositivi purtroppo non è che consente una soluzione generica

Indicaci quale applicazione di navigazione è installata sull'autoradio di default o comunque cosa stai usando al momento

Io per avere mappe offline ho un telefono senza sim ed uso Here We Go.

Indietro
Alto Basso