• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Codici OEM da telaio

Diciamo che conoscere il modello dell'auto o almeno la marca sarebbe utile. Magari è la Lancia Y in firma, ma non possiamo darlo per scontato. ;)
 
vado a memoria, si trovano su ebay versioni di eper fino al 2014
in cui c'è sicuramente tutto per la Y del 1999

1669829507584.png
 
Se cerchi un pò in internet, trovi Eper consultabile online.
 
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti, la mia macchina è una y elefantino. Sono andato su eper ma qualsiasi parte io cerchi mi va tutto il clessidra, e lo fa da più dispositivi, sto sbagliando qualcosa? Allego screenshot
Screenshot_20221201_115854_com.android.chrome.jpg
 
A scanso di equivoci si tratta di copie messe in rete illegalmente (vietato mettere link infatti) che si portano dietro varie problematiche..
 
Ah no aspe, non ne avevo idea, prima di ste risposte non sapevo neanche cosa fosse, a sto punto mi spiegate meglio cosa sia eper e come trovarlo?
 
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti, la mia macchina è una y elefantino. Sono andato su eper ma qualsiasi parte io cerchi mi va tutto il clessidra, e lo fa da più dispositivi, sto sbagliando qualcosa? Allego screenshot
Vedi l'allegato 42166

uno eper non è fatto per i telefoni ma per il PC
due deve essere funzionante la copia online e non è sempre così
tre compralo e ce l'hai
 
mi spiegate meglio cosa sia eper e come trovarlo?
Eper in poche parole è il catalogo ufficiale fiat ed è a pagamento..
In rete si trovano appunto varie versioni più o meno funzionanti e più o meno datate..bisogna cercare..
 
Indietro
Alto Basso