• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Cambio frizione a domicilio

magari dotarsi anche di un gazebo leggero 3x3 o 4x4 perchè lavorare sotto la pioggia non è il massimo :rolleyes:
 
Il video è interessante, anche se forse sarebbe stato un bene sostituire anche il paraolio dell'albero motore.
 
magari dotarsi anche di un gazebo leggero 3x3 o 4x4 perchè lavorare sotto la pioggia non è il massimo :rolleyes:
L'addetto è così ben bardato che è come se fosse al coperto, però in effetti hai messo il "pavimento" per lo sporco, mettici pure un gazebo.
Più che altro mi fanno paura quei cavalletti, danno l'impressione di cedere da un momento all'altro.
 
Non ha senso lavorare così sotto la pioggia
 
Nei video chiamati Behind the scene fa vedere come pianifica i viaggi di trasferimento fino sl punto dove deve intervenire sull'auto e puntualmente mostra le previsioni meteo....:) che spessissimo sarebbero scoraggianti per noi abituati al meteo Italiano
Messaggio doppio unito:

O talmente tanto spesso da considerarla un fattore non bloccante.
Lo stipendio a casa dovrà pur portarlo pioggia o no e lavorare a "terra" come fa lui non è da tutti. Ci vuole anche il fisico per fare certi mestieri
 
Confrontate Car Cleaning Guru (suddito di Lillibet II) e Detail Geek (se ben ricordo canadese).
C'è una leggera differenza di setup....

Il primo fa quasi esclusivamente lavori "presso il cliente", quindi ha costruito il suo armamentario per essere agevolmente posizionato in auto. Una 370Z.

Il secondo fa esclusivamente lavori "in house". Ed ha una struttura che, a mio parere, molti gradirebbero, altezza a parte, come officina personale.

Poi c'è l'upgrade quasi definitivi... Ammo NYC. Fatemi dire che la struttura che s'è allestito è decisamente sciccosa...
Ci sono altri detailer che portano contenuti su YT, uno per livelli di prezzo "pagurosi" ha praticamente un capannone dove ha riservato zone diverse alle diverse tipologie di trattamento.
 
Indietro
Alto Basso