• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

20000 km 20000 iscritti.

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Video "celebrativo" ma soprattutto un resoconto di 2 anni e 20000 km con la tipo. Spero vi piaccia.
Purtroppo, per un settaggio errato del microfono, l'audio fa abbastanza pena.
Alla fine del video c'è una chicca. Magari se non vi va di guardarlo tutto, andate direttamente a un minuto dalla fine. 😂
 
L’ho visto stamattina. Bello. Sincero. Più leggero di altri video che tendono a far skippare avanti. Belli gli shooting durante il parlato. Emblematica la frase detta a mo di bambino eh ma la Fiat fa schifoLOL
Secondo me seguendo questa linea i tuoi video diventano più seguiti.
L’uscita dal finestrino alla Scotty KilmerLOL
non ho capito niente della conversazione alla fine ma mi ha spezzato, era il suocero no?
 
Visto stamattina dopo la colazione,sono uno dei 20 mila iscritti ovviamente😉
Bel video che descrive bene tutto sulla tipo che ho pure io,con le prove motore e cambio in salita avrai fatto fuori 10€ di benzina 😁😂
Messo ovviamente mi piace su you tube e qui nel forum👍:thumbsup:
 
Auguri.
la sera trovo sempre un tuo video interessante da guardare, è la prima settimana che ho dismesso realmente netflix. Scrubs l'ho rivisto tutto e ancora non ho ripreso a leggere da bravo otaku. Per cui vedo qualcosa sul tuo canale, bobgear, gabbo, ema, salvaracing. 20k iscritti meritati.
 
L’uscita dal finestrino alla Scotty KilmerLOL
non ho capito niente della conversazione alla fine ma mi ha spezzato, era il suocero no?
Non conoscevo scotty klimer fino a due secondi fa 😁 e comunque ho sbirciato il canale ma non so dove poterlo veder uscire dal finestrino...😜

Al telefono era mio suocero con i soliti problemi nell'uso del pc 😂😂
Visto e piaciuto. Ti trovo in forma, belle le riprese esterne.
Grazie! Ho buttato giù quasi tutta la pancia 😂😂
Visto stamattina dopo la colazione,sono uno dei 20 mila iscritti ovviamente😉
Bel video che descrive bene tutto sulla tipo che ho pure io,con le prove motore e cambio in salita avrai fatto fuori 10€ di benzina 😁😂
Messo ovviamente mi piace su you tube e qui nel forum👍:thumbsup:
Ultimo pieno (compresi i km fatti nel video) 12.2 con un litro. Meglio di altre volte. 😁
 
Bella recensione! Tra l'altro tra paesaggio collinare, frasi tipo "con il sedile impostato sulla mia altezza" e prove di accellerazione in salita mi hai ricordato un po' le prove di #galebordons

 
Ultima modifica:
Visto tutto il video
Messo / mi piace / ovunque
Facebook , YouTube, gruppo tipo e qui sul forum 😁

Be' alla fine si sta comportando bene la Tipo 👍
 
Vero. Per rapporto qualità e prezzo rispetta la filosofia che fiat si è un po' persa con il resto della gamma.
A quel prezzo, io che sono malato prenderei una Yaris nuova base oppure questa tipo(e fiat ti dovrebbe sponsorizzare per come la presenti) . Ma, appunto, io ho sviluppato una malattia per il marchio e per quel motore e poi sono due segmenti non confrontabili.
 
Una curiosità: hanno messo i sensori per il livello olio e acqua motore su questa?
 
Quando dicevo che sono malato intendevo dire che sono malato di Toyota. La SwiftKey da quando è diventata Microsoft è peggiorata notevolmente e mi sembrare più rincoglionito di quel che sono 🤣.
 
Vero. Per rapporto qualità e prezzo rispetta la filosofia che fiat si è un po' persa con il resto della gamma.
A quel prezzo, io che sono malato prenderei una Yaris nuova base oppure questa tipo(e fiat ti dovrebbe sponsorizzare per come la presenti) . Ma, appunto, io ho sviluppato una malattia per il marchio e per quel motore e poi sono due segmenti non confrontabili.

Quoto...Le Fiat devono fare le Fiat, le BMW le BMW e le Citroen le Citroen invece, negli ultimi anni, i prodotti si stanno sovrapponendo a livello di filosofia che forse permette di ottenere dei prodotti adatti a più esigenze però si perdono degli aspetti caratteristici di quella casa... Però devo dire che ultimamente alcuni brand stanno tornando sulla stessa strada.
Concordo sulla questione acquisti...Anch'io farei le stesse scelte, la Yaris come secondo macchina con delle caratteristiche un po' particolari e la Tipo come prima macchina ad un prezzo conveniente
 
Mancano quelle auto lì in quanto al prezzo di listino e come concretezza del prodotto(essenziale ed affidabile con pochi fronzoli).
Mai avuto auto non fiat in famglia, da un certo punto in poi solo giapponesi e tedesche(sia io che altri parenti), tutte persone che hanno posseduto fior fiore di fiat e lancia e di punto in bianco si sono trovate senza modelli papabili...

Chiedo scusa per l'OT. Ho appena visto una panda 4x4 sisley e mi è salita la nostalgia.
 
Indietro
Alto Basso