• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

SUPER LAVAVETRI AUTO "CURATIVO" - FAI DA TE

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, In questo video vediamo come ho creato una nuova versione di liquido lavavetro fai da te! Gli ingredienti usati sono prodotti che si trovano facilmente in tutti i supermercati! L'ho chiamato lavavetri "curativo" perchè ha all'interno anche l'aceto oltre a disinfettare l'aceto è un ottimo sgrassante per il vetro dell'auto e oltre a questo combatte molto bene il calcare. Quindi oltre a pulire andrà anche a combattere l'ossido sia nei tubi che nella vaschetta lavavetri. Tenendo il liquido per almeno 6 mesi in vaschetta ho notato che anche gli spruzzini che funzionavano poco tornano a funzionare molto meglio! Se lo provate fatemi sapere nei commenti come vi trovate!Buona visione!
 
Indietro
Alto Basso