• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Sostituzione cielo interno abitacolo

Auto
Fiat
Salve! Non ho specificato l'auto (una Mito) perchè comunque credo sia un discorso generico che vale per tutte le auto. Praticamente mi si è scollato il tessuto del cielo. Ho provveduto alla rimozione de cielo con il supporto (che sembra essere di "cartone", veramente fragile..), rimosso il vecchio rivestimento, lavato e asciugato, rimosso il collante vecchio dal supporto (quello che ho potuto togliere..) e adesso vorrei provare a rimetterlo. Che colla mi consigliate? Grazie a tutti!

 
Colla a contatto per tappezziere. Leggi attentamente le istruzioni su come si usa, predisposizioni anche qualcosa per fare ven aderire
 
Potresti gentilmente segnalarmene qualcuna su Amazon oppure un tipo ben preciso così da richidere quella se la trovo al ferramenta?
 
Non avendone mai usata una sinora non ho un nome da darti. Però ti suggerisco di cercare negli ambiti conosciuti dei prodotti automotive e non.

E prima di comprarla di leggere sul sito del produttore le istruzioni su come si usa. Magari puoi scrivere al loro servizio clienti se non è chiaro qualcosa...
 
Indietro
Alto Basso