• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ypsilon mjt 2003 - Accelera da sola in seconda

Auto
Lancia Ypsilon multijet 1.3 2003
Ciao a tutti, sono appena approdata, ma leggendovi diventeró appassionata xD
Vi spiego il mio problema, forse riconducibile alla frizione, ho pensato quindi di postarlo qui, se ho sbagliato mi cospargo il capo di cenere.
Anticipo che ho un Ypsilon multijet diesel con 184000km e frizione mai fatta.
Dastamattina ho una specie di “gioco” quando lascio la frizione tra seconda e terza principalmente. In pratica sembra che la frizione dia fastidio all’accelleratore che fa quasi resistenza per un attimo.
Mi sono accorta inoltre che da qualche giorno, in seconda, anche non accelleeando per niente, la macchina prende velocità.
Non so se mi sono spiegata e se potete dirmi se secondo voi la colpa è della frizione o di altro.

Grazie mille
 
Ciao, ho creato una nuova discussione in quanto trattasi di auto diversa.
Ti chiedo, come già fatto in risposta alla tua presentazione, di aggiornare i dati nel tuo profilo.
grazie.
 
Avevo cercato qualcosa sulla Ypsilon e, non trovandolo pensavo andasse bene scusa.
Ho aggiornato i dati, mancano i CV, ma non ho il libretto sotto mano, domani mattina aggiorno! Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso